4.3 inch
50 m
Tipo Ruota a Rulli
Ottieni una visione chiara dell'interno di tubi e scarichi fognari con questa telecamera fognaria. Con il suo sistema ad alta risoluzione, questa telecamera ti offre risultati cristallini. Utilizzando questa telecamera, puoi identificare blocchi, crepe, perdite o altri problemi all'interno del sistema idraulico. Con il suo meccanismo impermeabile e le luci LED, questa telecamera rende il tuo processo di ispezione altamente efficiente. Gli idraulici, gli appaltatori e gli ispettori possono utilizzare questo endoscopio per diagnosticare i problemi in modo rapido e accurato.
Se una telecamera per fognatura ha una qualità d'immagine nitida, ti aiuta a identificare problemi molto piccoli e sottili, come crepe, ostruzioni, perdite, ecc. Qui, la telecamera per l'ispezione delle fognature VEVOR è dotata di uno schermo LCD TFT (Thin-Film-Transistor) a colori da 4,3 pollici. Garantisce che tu possa vedere facilmente immagini dettagliate e colorate della fognatura o della conduttura che stai ispezionando.
Lo schermo è dotato di un display ad alta risoluzione di 1200TVL (linee televisive). Ciò significa che questa telecamera per l'ispezione di tubi fornisce risultati cristallini. Per consentirti di registrare immagini e video per riferimento futuro, questa telecamera è dotata di una funzione Digital Video Recorder (DVR). Una scheda micro SD da 16 è inclusa nella confezione per conservare i dati archiviati.
Una telecamera facile da usare ti fa risparmiare tempo perché richiede una procedura semplice. La procedura semplice causa anche meno errori, rendendo la tua procedura immediata. Qui, la telecamera di ispezione idraulica VEVOR è super facile da usare. Tutti gli accessori sono inclusi nella confezione. Devi solo seguire la procedura menzionata nella guida manuale e questa telecamera è pronta per l'uso.
Inoltre, una telecamera per l'ispezione di tubi viene utilizzata nei tubi di scarico e nella fognatura. E l'ambiente fognario è solitamente ostile con esposizione a umidità e sostanze chimiche. I tubi di scarico sono anche pieni d'acqua. Quindi, la tua telecamera deve essere realizzata con materiali di alta qualità per resistere a queste condizioni. Qui, la telecamera per fognatura VEVOR è realizzata con materiali di prima qualità per garantire una lunga durata ed evitare frequenti sostituzioni o riparazioni. Una copertura protettiva con un diametro di 1 pollice è dotata di questa telecamera per proteggerla da danni fisici all'interno dei tubi fognari.
Per consentirti di utilizzare questa telecamera in acqua facilmente, è realizzata in acciaio inossidabile. Inoltre, è dotata di una classificazione IP68, che è uno dei più alti livelli di protezione contro acqua e polvere. Quindi, sentiti libero di utilizzare questa telecamera in ambienti molto umidi come fognature e tubi. La telecamera di ispezione idraulica VEVOR è inoltre dotata di 6 luci LED. Queste luci sono dotate di luminosità regolabile per aiutarti a controllare la luminosità in base alle tue esigenze. Ciò significa che questa telecamera ti offre una visione chiara anche in condizioni di oscurità nei sistemi fognari.
Le condotte fognarie e i tubi possono essere troppo lunghi. Pertanto, se una telecamera per l'ispezione degli scarichi ha un cavo lungo, ti aiuterà a raggiungere in profondità questi sistemi. I cavi lunghi consentono anche di navigare attorno a curve e ostacoli e di avere una visione chiara di ogni area. Di conseguenza, esegui in modo efficiente il tuo lavoro di ispezione delle fognature senza perdere tempo. Qui, la telecamera per fognature VEVOR è dotata di un cavo da 164 piedi per ispezionare facilmente le aree difficili da raggiungere.
A volte, l'ispezione delle fogne richiede una notevole quantità di tempo. Quindi, se la tua telecamera non ha una batteria potente, dovrai ricaricarla ripetutamente. Questo processo causerà un notevole ritardo nel tuo lavoro. Per prevenire questa condizione, la telecamera per l'ispezione delle fogne VEVOR è alimentata da una batteria ricaricabile da 8500 mAh. Quando questa batteria è completamente carica, può funzionare ininterrottamente per 14 ore. Ciò significa che non devi ricaricare la batteria frequentemente mentre lavori per lunghe ore. Inoltre, la lunga capacità di lavoro della batteria ti consente di portare la tua telecamera per fogne ovunque e di ispezionare le aree senza presa di corrente.
Puoi usare la telecamera di ispezione tubi VEVOR per diagnosticare gli intasamenti nei tubi. È anche completamente affidabile per rivelare crepe, corrosione o altre forme di danni nei tubi. Questo strumento di ispezione è ottimo anche per controllare l'intrusione di radici. In breve, sentiti libero di usare questa telecamera fognaria per ispezionare qualsiasi tipo di problema nei tuoi tubi e sistemi fognari.