Politica di Restituzione & Rimborso
Benvenuto su VEVOR.it! Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 12 mesi e possono essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni dalla consegna per motivi approvati! La stessa garanzia si applica ai prodotti sostitutivi. Per favore
Contattaci se hai problemi!
Come restituire e ottenere un rimborso/sostituzione?
Passo 1: Si prega di contattare il nostro servizio clienti VEVOR (
Contattaci ) e fornire il motivo e le immagini o i video necessari per verificare l'emissione dell'ordine.
Passo 2: Il nostro team di assistenza clienti indaga e offre una soluzione basata sulla nostra politica.
Passo 3: Entrambe le parti raggiungono un accordo sulla soluzione e il nostro team di assistenza clienti fornisce le informazioni sul reso (non inviare il reso all'indirizzo del mittente sul pacco).
Passo 4: Restituire il prodotto (se richiesto). Quando il nostro magazzino riceve il reso, il nostro servizio clienti effettuerà il rimborso/sostituzione. E riceverai il rimborso entro 2-14 giorni lavorativi. L'ora esatta dipende dall'emittente della carta.
1.Motivi Che Supportano il Reso Gratuito
Motivo del Reso | Nota |
DOA (Morto all'Arrivo)
|
Puoi rifiutarlo direttamente se è confermato danneggiato
|
Articolo sbagliato inviato
|
Ti preghiamo di fornirci immagini chiare dell'articolo, il numero SKU/PN e tutte le etichette di spedizione sulla confezione
|
Non corrisponde alla descrizione
|
Si prega di fornire alcune foto per mostrare il problema
|
Problemi di qualità
|
Si prega di fornire alcune immagini o video per verificarlo
|
Parti mancanti
|
Si prega di fornire alcune immagini o video per verificarlo
|
Nota: Per favore
contattaci con le immagini o i video necessari per le situazioni di restituzione di cui sopra. Una volta verificato, ti offriremo una soluzione adatta.
2.Motivi Che Non Supportano il Reso Gratuito
Motivo del reso | Nota |
Arrivato troppo tardi
|
VEVOR non offrirà resi gratuiti se la consegna è ritardata per motivi al di fuori del nostro controllo.
|
Non voglio/ne ho bisogno/mi piace
|
Ricevi l'oggetto ma cambia idea/ordina per errore/cambia il prezzo
Non soddisfa le mie aspettative/ La tariffa di spedizione è troppo alta/ Trovato un prodotto migliore |
Senza manuale o manuale fuori standard
| Contattaci per un manuale elettronico o video
|
Errore dell'utente
|
Eventuali danni causati dall'operazione dell'utente non saranno coperti/ Acquistato sbagliato
|
Nota: per le situazioni di reso di cui sopra, l'acquirente sosterrà il costo di restituzione e rifornimento.
3. Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio rimborso?
Metodo di Pagamento | Tempo di Elaborazione del Rimborso | Nota |
Carta di Credito
|
Entro 3-15 giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail di rimborso (dipende dall'emittente della carta)
|
Non ti addebiteremo alcuna commissione di elaborazione
|
Paypal
|
Fino a 48 ore dopo aver ricevuto l'e-mail di rimborso
|
/
|
Klarna
|
A seconda dell'istituto finanziario, possono essere necessari fino a 14 giorni prima che i fondi vengano visualizzati nel tuo account.
|
/
|
Nota: se non hai ricevuto un rimborso entro il termine stabilito, non esitare a farlo
Contattaci o l'emittente della carta.
Dichiarazione: VEVOR si riserva tutto il diritto per la spiegazione finale della politica di restituzione e rimborso. Se hai domande, non esitare a farlo
contattaci .