Ripara e mantieni la tua moto in modo efficiente e semplice con questo martinetto. Grazie al suo sistema idraulico avanzato, questo martinetto solleva senza sforzo la tua moto ad un'altezza di lavoro comoda. Il suo meccanismo antiscivolo mantiene la bicicletta fissa al suo posto per garantire una riparazione senza intoppi. L'uso di questo martinetto è estremamente semplice grazie alla sua maniglia spingebile. Quindi, utilizza questo sollevatore per moto durevole, affidabile e facile da usare e rendi più efficiente la manutenzione della tua moto.
Se un sollevatore per manutenzione moto presenta un'elevata capacità di carico, supporterà in sicurezza motociclette di qualsiasi dimensioni e peso. Garantisce inoltre una migliore stabilità durante il sollevamento di motociclette pesanti. Considerando questo fattore, il martinetto a forbice VEVOR ATV può sostenere in modo sicuro fino a 1500 libbre (0,7 tonnellate).
Per garantire la sua elevata capacità, questo prodotto viene sottoposto a vari test di carico per confermarne la resistenza e affidabilità. Ciò significa che può gestire una vasta gamma di veicoli. Pertanto, puoi utilizzare questo martinetto per sollevare diversi tipi di motociclette, tra cui cruiser, bici da turismo, ATV e altri modelli.
Per garantire la sicurezza e la stabilità della tua moto, il cric a forbice VEVOR ATV è dotato di un meccanismo avanzato. Ha una spilla da balia con tre diverse posizioni. Questo perno consente di bloccare il martinetto all'altezza scelta. In questo pacchetto di martinetti di sollevamento per moto sono incluse anche due cinghie a cricchetto. Quando sollevi la moto, queste cinture forniscono maggiore stabilità per fissare saldamente la moto in posizione e impedirne il ribaltamento e lo spostamento.
Utilizzare il cavalletto per moto con ruote VEVOR è semplicissimo. Seguendo un semplice passaggio, puoi usarlo facilmente. Per prima cosa, fai scorrere il martinetto sotto la motocicletta fino a posizionarlo al centro di gravità. Assicurati che questo jack sia ben allineato con il telaio della motocicletta.
Una volta che il martinetto di sollevamento per carichi pesanti è posizionato correttamente sotto la bici, inizia a premere il pedale ripetutamente. Continuare a premere il pedale finché la moto non raggiunge l'altezza desiderata. Una volta sollevata la motocicletta all'altezza richiesta, utilizzare la chiusura di sicurezza per bloccare il martinetto in posizione. Assicurati di fissare correttamente il martinetto di sollevamento idraulico alla motocicletta per evitare scivolamenti.
Un martinetto per moto con un sistema di spostamento premium ti aiuta a spostarlo ovunque. È dotato di quattro rotelle, di cui due direzionali e due universali a 360°, per assisterti nello spostamento. Le rotelle a 360 gradi del martinetto facilitano lo spostamento in qualsiasi direzione.
Per evitare che la tua moto cada, il martinetto di sollevamento per moto VEVOR è costruito con un rivestimento in gomma progetto. Queste strisce aderiscono saldamente al fondo della bici. Queste strisce assicurano inoltre che la motocicletta rimanga in posizione durante il sollevamento. Inoltre, il materiale in gomma è estremamente morbido e delicato sulla parte inferiore della moto. Protegge la parte inferiore della moto dai graffi.
Il martinetto di sollevamento per cruiser alimentato ad acqua VEVOR è costruito con materiali di qualità. È costruito per durare perché è in acciaio solido con un'elevata resistenza. Ciò significa che puoi utilizzare questo martinetto per molto tempo senza preoccuparti che si danneggi o si usuri. Questo martinetto è ricoperto di polvere brillante. Questo martinetto di sollevamento per carichi pesanti è protetto dalla ruggine e dalla corrosione grazie a questo rivestimento. Inoltre, questo martinetto è resistente al grasso, il che lo rende estremamente semplice da pulire.