VEVOR IT IT
Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
Consegnare in
Your Address
Ciao, Accedi
Account e ordini
Categorie
Scarica l'App VEVOR
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scansionate il codice QR per scaricare

Sedile Trattore

Potrebbe piacerti anche

Massimizza l'efficienza con le cinghie di fissaggio VEVOR: sicurezza senza pari


Una cinghia di ancoraggio è un accessorio utilizzato per fissare carichi o utensili durante il trasporto. Per realizzare le cinghie di ancoraggio si utilizza una fettuccia con dispositivo di ancoraggio. Con l'ausilio di questo dispositivo, la cinghia di ancoraggio può essere fissata all'area attorno al bagaglio o all'attrezzatura, avvolta sopra di essa o fissata direttamente ad essa.


Le cinghie di ancoraggio VEVOR sono state create pensando alla protezione del carico per garantire la sicurezza tua e degli altri conducenti sulla strada. Lo scopo delle cinghie di ancoraggio VEVOR è di fissare il carico. Quindi, la fettuccia di ancoraggio in poliestere è il materiale di scelta perché offre alti livelli di resistenza e mostra appena qualche allungamento.


Tipi di cinghie di fissaggio


I legacci rimangono l'unica imbracatura sicura e affidabile quando si trasportano oggetti grandi o ingombranti. Sono disponibili molti design diversi per cinghie di fissaggio Per un utente inesperto potrebbe volerci del tempo per determinare la forma ottimale di ancoraggio per una determinata situazione.


Cinghie di ancoraggio


Le cinghie di ancoraggio sono in genere le cinghie di ancoraggio più leggere, con un carico di lavoro massimo di 100 libbre e una resistenza alla rottura di 220 libbre. Hanno una clip Gator facile da usare. Sono ideali per fissare frigoriferi, scatole di carico, oggetti leggeri e altri piccoli beni perché sono realizzate per un uso leggero.


Cinghie a cricchetto


Cinghie a cricchetto prendono il nome dal semplice dispositivo a cricchetto che impiegano per bloccare e fissare la cinghia. Le cinghie di fissaggio a cricchetto possono generare una ritenuta più stretta e stabile, eccellente per carichi solidi e pesanti. Hanno un limite di peso operativo fino a 5.000 libbre e una resistenza alla rottura di 15.000 libbre.


Cinghie con fibbia a camma


Le cinghie con fibbia a camma sono più resistenti delle cinghie di ancoraggio ma più leggere delle cinghie di ancoraggio a cricchetto. Sono in grado di sopportare un carico di lavoro fino a 500 libbre e una resistenza alla rottura di 1.500 libbre e sono pensate per l'uso con pesi di medie dimensioni come moto da cross e quad. Non possono fissare in modo sicuro molto peso, ma sono più facili da fissare e allentare rispetto alle cinghie a cricchetto.


Utilizzi delle cinghie di fissaggio


Oltre a essere una varietà di cinghie a cricchetto e imbracature, una cinghia di fissaggio del carico viene utilizzata per fissare il carico. Discuteremo di alcuni degli usi delle cinghie di fissaggio di seguito.


Per la messa in sicurezza del carico


I tiranti sono usati più frequentemente per carico sicuro durante il carico, il trasporto e lo scarico. Le cinghie di fissaggio del carico sono senza dubbio il metodo più rapido e sicuro per caricare più articoli per la casa nel vano posteriore di un furgone o per trasferire un oggetto di grandi dimensioni come un televisore con un pick-up.


Cinghie per traslochi professionali


Le cinghie di fissaggio sono tra gli strumenti più importanti per i traslocatori esperti. Le cinghie aiutano a massimizzare lo spazio all'interno di casse, camion e rimorchi impedendo i movimenti del carico, rafforzando la sicurezza del carico e fissando il carico. Inoltre, le coperte da trasloco possono essere fissate saldamente con cinghie per il carico per salvaguardare mobili e altri beni con superfici delicate.


Traino auto


Sebbene sia normalmente necessario un professionista per trainare un'auto, molti camion ora hanno capacità di traino e spesso vediamo camion che trascinano auto. È fondamentale assicurarsi che l'auto da trainare sia fissata saldamente utilizzando cinghie di fissaggio del carico di resistenza industriale. Una volta caricata un'auto sul pianale di un carro attrezzi professionale, per fissare il veicolo vengono utilizzate cinghie di traino a cricchetto.


Fattori da considerare quando si scelgono le cinghie di fissaggio


Dovresti prendere in considerazione di prendere la prima cinghia di ancoraggio perché ce ne sono così tante tipologie diverse, e sembrano tutte simili. Per scegliere la cinghia di ancoraggio adatta, dovresti tenere in considerazione quanto segue:


Resistenza alla rottura


Il primo fattore è la resistenza alla rottura, il carico massimo o la tensione a cui la cinghia si rompe o si rompe. Per calcolarlo si usa il punto più debole della cinghia. La resistenza alla rottura generale della cinghia è valutata in 1.500 libbre se la sua fettuccia ha una resistenza alla rottura massima di 2.000 libbre, ma i connettori terminali sono valutati solo a 1.500 libbre.


Lunghezza


Non sarai in grado di fissare i tuoi beni se scegli una cinghia di fissaggio troppo corta. Se ne usi eccessivamente lunga, rischi di avere estremità libere che potrebbero impigliarsi con altri oggetti. La lunghezza di una cinghia di fissaggio può variare da pochi pollici a diversi piedi.


Limite di carico di lavoro


Il WLL indica il carico massimo che la cinghia può supportare in modo sicuro. Il WLL è calcolato come 1/3 dell'intera resistenza alla rottura della cinghia. Di conseguenza, una cinghia con una resistenza alla rottura di 15.000 libbre avrà una WLL di 5.000 libbre. Per garantire la sicurezza, assicurati che la WLL della tua cinghia di ancoraggio sia maggiore del peso totale del carico.


Perché scegliere le cinghie di fissaggio VEVOR


Chiunque cerchi soluzioni affidabili e sicure per il contenimento del carico dovrebbe usare le cinghie di fissaggio VEVOR. Le cinghie di fissaggio VEVOR sono realizzate in modo esperto con materiali di prima qualità per garantire durata e resistenza. Le loro cinghie sono eccezionalmente resistenti, in grado di fissare carichi di tutte le forme e dimensioni e di dare agli utenti tranquillità durante il trasporto.


I design attentamente realizzati da VEVOR, dotati di sistemi di fissaggio affidabili e cuciture rinforzate, dimostrano la loro dedizione alla sicurezza. Le cinghie di fissaggio VEVOR sono un'opzione eccellente per fissare in modo sicuro gli oggetti utilizzati per scopi personali o aziendali.


Domande frequenti sulle cinghie di fissaggio


D: Le cinghie di fissaggio possono essere riutilizzate?


Le cinghie di fissaggio possono essere riutilizzate frequentemente se sono in buone condizioni e non hanno subito usura o rotture significative.


D: Le cinghie di ancoraggio sono regolabili?


Sì, le cinghie di ancoraggio possono essere regolate, una delle sue migliori qualità. Le cinghie di ancoraggio sono realizzate con meccanismi che semplificano agli utenti la modifica della lunghezza della cinghia durante il fissaggio di carichi di diverse dimensioni e forme.


D: Esistono alternative alle cinghie di ancoraggio per fissare il carico?


Per fissare le merci, ci sono sostituti per le cinghie di ancoraggio. Alcune alternative includono reti per carichi, corde elastiche, funi, cinghie a cricchetto e barre per carichi. La forma del carico determina l'opzione, la necessità di sicurezza e le preferenze individuali.


D: Le cinghie di ancoraggio possono essere utilizzate per fissare motociclette o quad?


Motociclette e quad possono essere trattenuti in sicurezza con cinghie di ancoraggio durante il trasporto. Queste cinghie sono semplici da usare e costruite per la velocità, per mantenere i tuoi beni a terra e al sicuro.


Suggerimenti & Ispirazione