Mi piace quanto sia stato facile mettere insieme un'eccezione discussa di seguito. Nonostante le istruzioni succinte, puoi capire cosa va dove e tutto ha un senso. Il carrello viene fornito con cinghie e connettori già installati. Tuttavia, l'assistenza clienti Vevor è un fallimento TOTALE. Ho passato molto tempo cercando di ottenere informazioni su come rimontare i cinturini e i connettori, perché qualcuno, molto imprudentemente, li ha separati. Per due settimane sono stato in comunicazione con l'help desk Vevor (in quattro diverse occasioni) e mi è stata promessa una soluzione alla mia esigenza di avere ulteriori istruzioni o foto. (Il manuale dell'utente non ti aiuta a rimettere insieme le cinghie.) Non ne viene mai fuori nulla. L'help desk mi chiede semplicemente di dire loro quanto mi piace la loro assistenza. Tutto ciò di cui ho bisogno è una foto dei connettori che indichi come sono attaccate le cinghie. Tuttavia, penso che questo carrello per kayak sia semplicemente meraviglioso. Anche senza le cinghie, il kayak rimane fermo sul carrello, si muove facilmente e gira in un attimo anche nel fango. Lo consiglio, ma solo se non hai bisogno del servizio clienti (che fa schifo).