Appena aperta la confezione già vedo graffi pesanti che hanno bucato la pellicola protettiva e mi sono rotrovata con un articolo nuovo e già tutto rigato.Pellicola protettiva tra l'altro difficile da togliere soprattutto nei bordi. Montaggio con istruzioni pessime ma ce l'abbiamo fatta. Alla fine ho in cucina un articolo robusto ma già tutto graffiato già prima di iniziare ad usarlo.Perché non l'ho mandato indietro?Perché ho aspettato per giorni, avrei dovuto aspettare ancora e ancora altri giorni, e chi me lo dice che il prossimo articolo sarebbe arrivato tutto sano??!
Risposta del servizio clienti:
Gentile Cliente,
Mi dispiace disturbarla!
Abbiamo ricevuto feedback che stai riscontrando problemi con questo articolo.
Potresti inviarci alcune immagini o video per mostrare chiaramente questo problema?
Una volta ricevuta la tua risposta, contatteremo immediatamente lo staff tecnico per analizzare il problema e fornirti una soluzione.
In caso di altre situazioni, non esitate a comunicarcelo.
Spero di sentirti presto.
Distinti saluti,
Supporto VEVOR