Mia madre nel tempo è diventata disabile e non riesce più a fare le tre rampe di scale per uscire di casa.
Dato che un impianto fisso costa almeno 7000 euro, avevo deciso di orientarmi su una sedia con cingoli elettrica, (come quella che hanno nella pubblica assistenza che diverse volte aveva portato mia madre sù e giù per le scale) per non essere più vincolato a nessuno.
Ho trovato questa sedia e nonostante il costo (che comunque è il più basso che ho trovato) per fare un acquisto online da un sito a me sconosciuto, ho voluto provare perchè le caratteristiche erano quelle che cercavo.
La spedizione è stata rapida (il giorno dopo dall'ordine e pagamento con Paypal) partita da un magazzino in Italia ed arrivata in un paio di giorni.
La sedia è imballata molto bene in due gusci di polistirolo ad alta densità che la proteggono come se fosse chiusa in un sarcofago.
Non c'è nulla da montate, solo da inserire la batteria nel suo alloggiamento a slitta.
Ho quindi ricaricato la batteria una notte e poi ho fatto delle prove senza sopra nessuno per prendere confidenza con il suo funzionamento.
Tutto funziona correttamente e quindi sono soddisfatto.
Spero che tutti gli organi di movimento (motore, cingoli, ingranaggi, e la batteria ed il suo caricabatterie possano durare nel tempo, senza bisogno di fare intervenire l'assistenza (che nel caso spero sarà efficace).
Quindi per la mia esperienza, la consiglio.