Premettendo che il prezzo è senza dubbio ottimo. Rimane da considerare l'assemblaggio complessivo eseguito in modo grossolano, a me e arrivata la macchina con gli ingranaggi del "FEED" abrasi in maniera vistosa presumo perchè l'assemblatore non e stato capace di posizionarli in modo corretto, BRUTTA COSA, la trasmissione a cinghia risulta precaria dopo poche ore una delle cinghie si e disintegrata, infine il cambio velocità eseguibile spostando una cinghia risulta fastidiosissimo a causa della necessita di tendere opportunamente le cinghie, aggiungo che le pulegge sono disallineate e quindi da ciò ne deriva un eccessivo consumo per le cinghie.
Va detto che VEVOR informata della cosa non sapeva trovare una soluzione in termini di ricambi, cosi ci siamo accordati per un parziale rimborso e mi sono tenuto il tornio provvederò di mio a risolvere i problemi.
Però e un vero peccato che un attrezzo cosi bello venga assemblato non correttamente da personale con scarse capacità in termini di assemblaggi.
Ringrazio VEVOR per il parziale rimborso accordatomi sono stati molto gentili e disponibili ma anche loro non avevano informazioni su dove reperire i ricambi, cosi mi devo arrangiare.
Saluti