VEVOR Refrigeratore d'acqua industriale, CW-5200, sistema di raffreddamento capacità del serbatoio dell'acqua 7 litri, portata 13 l/min per macchina per incisione laser CO2
Risparmia fino al 15% con il prezzo PRO. Registrati per un account PRO gratuito.
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scarica Ora
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scansionate il codice QR per scaricare
Tipo di compressore
Raffreddato ad aria
Tipo di compressore
7 L
12 L
15 L
7 L
9 L
6 L
13 L/min
18 L/min
65 L/min
7,2L/min
10 L/min
13 L/min
12 L/min
A proposito di questo articolo
Raffreddatore industriale CW-5200: il nostro refrigeratore industriale è dotato di una pompa dell'acqua ad alta potenza da 30 W, che raggiunge una portata massima di 13 l/min, progettata per raffreddare efficacemente i tubi laser a CO₂ durante il funzionamento. Garantisce prestazioni ottimali del sistema laser e prolunga la durata dei tubi laser, raffreddando tubi laser fino a 150 W.
Capacità di raffreddamento di 1,45 kW: il nostro refrigeratore d'acqua industriale è dotato di un compressore che utilizza il refrigerante R134a standard, riducendo rapidamente le temperature ai livelli preimpostati.
Effetto di raffreddamento più duraturo: dotato di un grande serbatoio dell'acqua da 7 litri, il nostro refrigeratore d'acqua industriale consente al calore di dissiparsi su un volume d'acqua maggiore, fornendo un effetto di raffreddamento più prolungato.
Visualizzazione istantanea della temperatura dell'acqua: sperimenta la precisione in tempo reale con il nostro refrigeratore industriale, dotato di un accurato monitor della temperatura che visualizza le temperature attuali dell'acqua direttamente sullo schermo.
Molteplici funzioni di allarme: il nostro refrigeratore laser professionale fornisce un monitoraggio continuo con sensori interni, spie luminose e allarmi integrati. È dotato di molteplici funzioni di allarme, tra cui allarme di flusso, allarme di surriscaldamento e allarme di guasto della pompa dell'acqua.
Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche
VEVOR Refrigeratore d'acqua industriale, CW-5200, sistema di raffreddamento capacità del serbatoio dell'acqua 7 litri, portata 13 l/min per macchina per incisione laser CO2
Dotato di un compressore integrato per macchine che richiedono soluzioni compatte di raffreddamento ad acqua. Con serbatoio dell'acqua da 7 litri e ventola di raffreddamento integrata per una ventilazione superiore.
Dotato di una potente pompa dell'acqua, il nostro refrigeratore industriale garantisce che l'acqua scorra alla velocità perfetta per dissipare rapidamente il calore dai tubi laser, garantendo prestazioni di raffreddamento altamente efficienti.
Un livello dell'acqua visivo, che consente di monitorare il livello dell'acqua, aiutando a determinare quando è necessario un rabbocco d'acqua. Mantiene un'efficienza di raffreddamento ottimale ed evita problemi di dissipazione del calore causati da bassi livelli d'acqua.
La protezione da sovracorrente interrompe automaticamente l'alimentazione se la corrente supera le soglie di sicurezza. L'allarme di flusso monitora attivamente il flusso d'acqua per mantenerlo entro l'intervallo normale preimpostato.
Il nostro refrigeratore d'acqua è dotato di 2 anelli di tenuta e nastro in Teflon, progettati per rinforzare le giunture nei punti di connessione, garantendo stabilità e offrendo un ulteriore livello di sicurezza.
Specifiche
Numero modello articolo
CW5200.
Potenza nominale
550 W
Capacità serbatoio acqua
7 L
Flusso massimo
13 L/min
Capacità di raffreddamento nominale
1450 W
Diametro della porta di ingresso/uscita dell'acqua fredda
Buongiorno, è possible avere un grafico della potenza refrigerante in rapporto alla portata del flusso, per il modello CW5200?
In alternativa, sapete se può essere utilizzato per raffreddare il liquido di raffreddamento di un condensatore di rotavapor da 5 litri.
La sua temperatura minima di raffreddamento è di 15 ℃. La temperatura impostata in fabbrica è 20 gradi Celsius. Si consiglia di valutare se soddisfa le proprie esigenze.