Risparmia fino al 15% con il prezzo PRO. Registrati per un account PRO gratuito.
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scarica Ora
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scansionate il codice QR per scaricare
A proposito di questo articolo
Compressore e pompa di circolazione di alta qualità: il circuito di refrigerazione da laboratorio VEVOR è dotato di un compressore efficiente e completamente chiuso, un design compatto, una velocità di raffreddamento rapida e stabilità ad alta temperatura per un funzionamento a lungo termine a temperatura costante. La pompa di circolazione silenziosa garantisce un funzionamento silenzioso e regolare e garantisce un flusso d'acqua stabile per lunghi periodi di tempo.
Controllo intelligente avanzato: il nostro refrigeratore è dotato di uno schermo LCD ad alta risoluzione con precisione di 0,01 °C, un intervallo di temperatura da -5 °C a 100 °C (da 23 °F a 212 °F) e un display digitale chiaro per una facile sorveglianza. Il dispositivo è dotato di protezione da surriscaldamento e sovracorrente con allarme di surriscaldamento per un funzionamento intelligente e conveniente.
Sistema a doppia circolazione interna ed esterna: il refrigeratore da laboratorio presenta una modalità interna per temperature stabili e precise durante esperimenti e conservazione su piccola scala e una modalità esterna per una perfetta integrazione con le apparecchiature, supportando esperimenti su larga scala e applicazioni industriali. Il design a doppio circuito aumenta la versatilità e la flessibilità dei dispositivi.
Materiali resistenti alla corrosione di alta qualità: il refrigeratore a circolazione è costituito da un piano di lavoro e un serbatoio dell'acqua in acciaio inossidabile 304, che garantiscono un'eccellente resistenza alla corrosione da sostanze chimiche, acidi e basi con il minimo rischio di deformazione o danni. La tecnologia di spruzzatura elettrostatica prolunga la vita dell'intera unità.
Ampia gamma di applicazioni: il frigorifero da laboratorio è particolarmente adatto per lavori di laboratorio chimici, biologici e fisici in condizioni di temperatura normali o estreme. È ideale per la biotecnologia, la lavorazione alimentare, l'ingegneria chimica, la metallurgia, l'analisi chimica, il petrolio e altri campi.
VEVOR Termostato di raffreddamento/circolazione da laboratorio
La circolazione esterna consente il collegamento di dispositivi esterni e il controllo della temperatura per esperimenti su larga scala e applicazioni industriali, aumentando la flessibilità.
Che tu abbia bisogno di basse temperature precise per preservare campioni biologici o di condizioni di alta temperatura per reazioni di sintesi chimica, i nostri refrigeratori sono adatti a tutte le applicazioni. Temperatura costante minima: -5 °C, temperatura costante massima: 100 °C.
Funzionalità plug and play senza trasformatore di tensione esterno prima dell'uso
Il frigorifero da laboratorio è dotato di una superficie di lavoro in acciaio inossidabile spessa e resistente, che garantisce prestazioni stabili a lungo termine. La tecnologia di spruzzatura elettrostatica evita la ruggine e prolunga la durata.
È adatto a vari ambienti di laboratorio, in particolare per esperimenti ad alta e bassa temperatura. È ampiamente utilizzato nella biotecnologia, nella lavorazione alimentare, nell'ingegneria chimica, nella metallurgia, nell'analisi chimica e nell'industria petrolifera.
Vorrei sapere che capacità (lt/min) ha la pompa di circolazione esterna del liquido e se può funzionare qualunque sia la temperatura impostata fra -5 e +100 °C.
La portata in uscita della pompa è 6 L/min. Se la tubazione di collegamento è lunga, la portata verrà ridotta. Questo modello è adatto per operazioni sperimentali a breve distanza.