Termini e Condizioni del Programma Pro Member di VEVOR
Benvenuti al Programma Pro Member di VEVOR ("il nostro", "noi", "Programma"). Questo programma è stato creato da noi per premiare ed onorare i nostri clienti professionali. Il programma è disponibile solo per i clienti professionali che effettuano acquisti qualificanti tramite Canali Autorizzati. "Canali Autorizzati" significa (i) il sito web ufficiale autonomo di VEVOR https://www.vevor.com, (ii) le applicazioni mobili di VEVOR ("App"). Questo Programma non include piattaforme di terze parti e rivenditori. Consultare la Sezione IV (Registrazione ed Idoneità) qui sotto per ulteriori informazioni.
Riconoscimento e Accettazione
Partecipando al Programma voi ("voi" o "Membro") accettate questi Termini e Condizioni del Pro Member di VEVOR ("Termini"). Riconoscete e concordate che:
1. avete letto e accettato questi Termini e li avete compresi appieno;
2. siete clienti professionali e utilizzerete il vostro Membership del Programma solo per attività legate alle vostre transazioni commerciali;
3. la terminazione e il rinnovo del vostro membership del programma sono a totale discrezione di VEVOR;
4. VEVOR si riserva il diritto di modificare questi termini o terminare il programma in qualsiasi momento, con o senza preavviso scritto a voi;
5. per qualsiasi frode, rappresentazione scorretta, abuso, violazione di questi termini o per qualsiasi altro motivo, VEVOR può, a sua totale discrezione, terminare la vostra iscrizione al Programma in tutto o in parte, e VEVOR si riserva il diritto di intraprendere azioni legali in caso di uno dei suddetti comportamenti.
Comunicazione sull'Incentivo Finanziario Riguardo all'Iscrizione
Come membro, potete godere di sconti, offerte esclusive e altri vantaggi. Potete saperne di più sui vantaggi specifici nella Sezione III (Programmi e Benefici) qui sotto. Sconti, benefici e offerte sono spesso determinati dai vostri acquisti e interessi dedotti.
Al fine di amministrare il programma e fornirvi vantaggi, potremmo raccogliere i seguenti tipi di informazioni:
• Identificatori come il vostro nome, indirizzo email, numero di telefono, Pro Member ID e indirizzo fisico;
• Attività su Internet, come la vostra cronologia di navigazione, cronologia di ricerca e informazioni sulle vostre interazioni con i nostri siti web, applicazioni e comunicazioni elettroniche;
• Informazioni commerciali, come prodotti o servizi acquistati da noi e negozi che visitate;
• informazioni di pagamento per facilitare i vostri acquisti da noi;
• Informazioni sull'occupazione, come la vostra professione, settore o linea di business, ecc.;
• Inferenze su prodotti e servizi che potrebbero interessarvi in connessione alle vostre transazioni commerciali.
Per aderire al programma, dovete registrare un account tramite i Canali Autorizzati e accettare questi termini.
Se desiderate che questi acquisti siano associati al vostro membership del programma al fine di ricevere offerte basate sull'attività di acquisto o per determinare la vostra idoneità per sconti, benefici e offerte, dovete utilizzare il vostro account e il vostro Pro Member ID al momento dell'acquisto di prodotti e servizi da noi. Partecipando al programma, accettate che noi e le nostre affiliate (compresi i fornitori di servizi, agenti e terze parti che intraprendono comunicazioni per nostro conto o per conto loro) possiamo comunicare con voi tramite Contatti e altre forme di comunicazione consentite dalla legge.
Avete il diritto di ritirarvi dal programma in qualsiasi momento e potete farlo contattandoci.
Programma e Benefici
Il Programma fornisce benefici ai membri che effettuano Acquisti Qualificanti (o "Spesa Qualificante") su canali autorizzati durante l'anno. Come utilizzato qui:
• La Spesa Qualificante è l'importo totale degli ordini nel vostro account negli ultimi 365 giorni.
• La Spesa Qualificante si riferisce all'importo effettivamente pagato da un Membro del Programma in regola per l'acquisto di un prodotto o servizio designato tramite i canali autorizzati.
• La Spesa Qualificante esclude tasse, spese di spedizione, resi e non include alcuni prodotti speciali o promozioni, soggetti a promemoria sulla pagina. Assicuratevi di essere membri e di aver effettuato l'accesso al momento dell'acquisto.
• La Spesa Qualificante è calcolata in USD. L'importo di ogni ordine sarà convertito in base al totale degli acquisti cumulativi in base al tasso di cambio del dollaro statunitense prevalente.
Questi benefici variano a seconda dei vari livelli ("Livelli") elencati di seguito:
Livello Membro PRO | Spesa Qualificante |
PRO 1 | US$0 - US$24,999 |
PRO 2 | US$25,000 - US$249,999 |
PRO 3 | US$250,000 e oltre |
Quando il vostro acquisto qualificante vi qualifica per un determinato livello, riceverete i benefici pertinenti disponibili per quel livello durante la durata del piano qualificante.
Ecco ulteriori dettagli su questi benefici:
1. Sconto Pro. Il Sconto Pro è un vantaggio del programma che aumenta i vostri livelli di sconto esclusivo man mano che i vostri acquisti qualificanti si accumulano da un livello all'altro.
(a) Aggiornamenti. Per ricevere i benefici, dovete essere membri registrati e aver effettuato l'accesso al vostro account Pro Member online al momento di un acquisto qualificante. I livelli di membership si basano sugli acquisti qualificanti accumulati durante il periodo del programma e saranno rinnovati automaticamente quando gli oggetti acquistati cambiano in stato di spedizione.
(b) Degradazione. Se effettuate un reso o una cancellazione dell'ordine in modo che i vostri acquisti qualificanti scendano al di sotto del livello richiesto per il vostro livello attuale, verrete riportati al livello appropriato per il periodo del programma (in base ai vostri acquisti qualificanti più recenti per il periodo del programma). La degradazione avrà effetto dopo che avete richiesto con successo un rimborso.
(c) Altro. Se un membro restituisce un prodotto che porta a un acquisto qualificante al di sotto del livello richiesto per il Sconto Pro corrente, il livello di sconto per l'acquisto successivo del membro verrà ripristinato al livello precedente.
2. Strumenti Aziendali. Avete accesso a strumenti online per aiutarvi a gestire e far crescere la vostra attività, tra cui la creazione di preventivi; la visualizzazione e il tracciamento della vostra cronologia di acquisti; e la gestione delle vostre fatture d'ordine.
3. Offerte personalizzate. VEVOR potrebbe effettuare altre promozioni per i membri ("Promozioni"), che saranno regolate dalle Regole Ufficiali. La vostra partecipazione alla Promozione costituisce l'accettazione di queste Regole Ufficiali. VEVOR potrebbe anche inviare ai membri coupon esclusivi per l'acquisto di prodotti idonei.
4. Vendite ed eventi esclusivi. In base al vostro stato di livello o alla vostra partecipazione al programma e/o al tipo di membership, potreste avere accesso a vendite ed eventi esclusivi. Queste vendite ed eventi potrebbero essere eventi unici e variare in qualsiasi periodo annuale (e da un periodo annuale all'altro). Eventuali comunicazioni che vi inviamo su queste vendite descriveranno eventuali termini unici che si applicano.
5. Tariffe preferenziali per alcuni prodotti. Sulla base del Sconto Pro, potete consultare il personale dedicato al servizio per ottenere prezzi o sconti più favorevoli. Si noti che questo sconto si applica solo a un numero limitato di prodotti.
6. Servizio prioritario. Quando l'importo del vostro acquisto qualificante raggiunge un certo requisito, potrete utilizzare linee di supporto dedicate (come telefono, email e live chat) per ottenere supporto prioritario.
Registrazione ed Idoneità
A. Registrazione. Per iscriverti al programma, visita il canale autorizzato, completa il processo di iscrizione e leggi ed accetta questi termini. Il tuo indirizzo email principale o numero di telefono saranno il tuo Numero di Identificazione del Programma ("ID Membro Pro"). Un numero di telefono e un indirizzo email validi possono essere associati solo a un account online (compreso il tuo account Membro Pro).
B. Idoneità. Questo programma è disponibile solo per i clienti professionisti di VEVOR che hanno completato interamente il processo di registrazione (VEVOR potrebbe condividere le tue informazioni con fornitori terzi per verificare che tu sia un Cliente Professionista). Il programma è aperto ai clienti professionali che acquistano prodotti per l'uso nella loro attività e i rivenditori o distributori sono espressamente esclusi dal programma. (Un rivenditore è una persona o un'azienda che acquista prodotti e li rivende a terzi anziché usarli nella propria attività.) Fornire informazioni false o omettere informazioni richieste potrebbe essere motivo di rifiuto della registrazione, accumulo di acquisti validi e sospensione dell'appartenenza.
C. Identificazione. Per identificarsi come Membro Pro online, i membri devono essere loggati nel proprio account quando effettuano un ordine. È possibile anche registrare metodi di pagamento come informazioni del conto della carta di credito o informazioni del conto della carta di debito. Possono essere utilizzati per effettuare acquisti validi sul nostro sito ufficiale e per il tracciamento degli acquisti. Qualsiasi metodo di pagamento può accumulare acquisti validi solo su un account Membro Pro.
D. Gestione degli acquisti validi. Puoi accedere al tuo account del programma, inclusa la visualizzazione della tua cronologia degli acquisti validi, accedendo a "Il mio Account" sul Sito o sull'App. Prodotti e servizi idonei per il credito verso Acquisti Validi possono cambiare di volta in volta a sola discrezione di VEVOR. Lo sconto non si applica agli acquisti effettuati prima dell'iscrizione come Membro Pro.
E. Come convertire un Membro Personale VEVOR in un Membro Pro VEVOR. (1) I membri personali possono convertirsi in membri Pro dopo aver compilato le informazioni aziendali tramite il pulsante di conversione nell'account. Abbiamo una corrispondenza al livello di membro Pro in base all'importo degli acquisti validi effettuati in precedenza nel tuo account personale. (2) Poiché il programma per membri Pro non sarà disponibile su tutti i siti VEVOR. I membri personali devono confermare che il sito ha lanciato il programma Pro prima di cambiare tipo di account. (3) L'account Pro non ha l'opzione dei punti. I punti nell'account personale saranno convertiti in due tipi di coupon, uno da $5 di sconto per una spesa superiore a $99 e l'altro da $30 di sconto per una spesa superiore a $199. L'importo del coupon sarà maggiore o uguale all'importo dei tuoi punti. Ad esempio, se hai $37 di punti nel tuo account personale, dopo una riuscita conversione, il tuo account Pro otterrà un coupon da $30 di sconto per una spesa di $199 e 2 coupon da $5 di sconto per una spesa di $99. Se hai $47 di punti, otterrai 1 coupon da $30 di sconto per una spesa di $199 e 4 coupon da $5 di sconto per una spesa di $99. (4) I punti detratti per rimborsi o cancellazioni non saranno convertiti. (4) Si prega di notare che l'account Pro non può essere convertito in un account Personale. Conferma che desideri convertire in un account Pro prima di procedere.
F. Inattivazione/Sospensione. Puoi contattarci per disattivare la tua appartenenza in qualsiasi momento. Inoltre, VEVOR si riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento una qualsiasi appartenenza a sua sola discrezione. Durante qualsiasi periodo di inattività o sospensione, non riceverai alcun beneficio dell'appartenenza e perderai qualsiasi livello di benefici. Se la tua appartenenza viene riattivata, riceverai i livelli come un nuovo membro.
Altre informazioni
A. Modifiche al Programma. VEVOR può, a sua sola discrezione, terminare il Programma (o una parte del Programma) o modificare questi Termini in qualsiasi momento senza preavviso. Infine, VEVOR si riserva il diritto di interpretazione finale. Se hai domande sul Programma di Membri VEVOR, contatta il Servizio Clienti.
B. Privacy. Quando ti iscrivi al programma, raccoglieremo il tuo nome, indirizzo, indirizzo email e numero di telefono principale/ID Membro Pro. L'appartenenza richiede un indirizzo email valido. Partecipando al programma e fornendoci queste informazioni, accetti che possiamo utilizzare le tue informazioni per amministrare la tua partecipazione al programma; per inviarti ricevute elettroniche e altri documenti delle tue transazioni; per scopi di marketing; clicca su
Dichiarazione sulla Privacy e Sicurezza VEVOR. Partecipando al programma, accetti che noi e le nostre affiliate (compresi i fornitori di servizi, agenti e parti che intraprendono comunicazioni per nostro conto o per conto loro) possiamo comunicare con te e utilizzare altri tipi di comunicazione. Accetti anche che noi e le nostre affiliate (compresi i fornitori di servizi, agenti e parti che intraprendono comunicazioni per nostro conto o per conto loro) possiamo utilizzare sistemi di chiamata telefonica automatica o voci preregistrate per contattarti per scopi non di marketing. VEVOR rispetta la tua privacy e non venderà o affitterà le tue informazioni personali in cambio di una ricompensa monetaria.
C. I membri non hanno alcun interesse di proprietà in nessuna informazione, offerte, vantaggi, promozioni, coupon, pagamenti accumulati, sconti e/o eventi correlati al Programma. Le spese accumulate non costituiscono la proprietà del membro. L'uso delle parole "accumulare" o "guadagnare" nei materiali di marketing relativi al Programma significa "raccogliere" e non implica che i livelli di appartenenza abbiano alcun valore. I livelli di appartenenza non possono essere comprati o venduti, né trasferiti, tranne diversamente indicato in questo documento.