VEVOR IT IT
Seleziona il paese/regione, la lingua e la valuta che preferisci per lo shopping.
Consegnare in
Your Address
Ciao, Accedi
Account e ordini
Categorie
Scarica l'App VEVOR
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scansionate il codice QR per scaricare

Gentili utenti e supporti,

Grazie alla dimensione di fan di VEVOR in crescente già a oltre 10 milioni, riteniamo che sia proprio il momento ottimo per annunciare l'aggiornamento dell'identità del marchio VEVOR a una missione e un desiderio più grande al fine di fornire un servizio migliore. Nell' aggiornamento del marchio VEVOR ci sono:

Consegna in 2-5 giorni La consegna sarà realizzata velocemente in 2 giorni dopo il pagamento

Consegnabile in 4 continenti e 200 paesi Magazzini di proprietà in 4 continenti e consegna merci in 200 paesi

Servizio per clienti in 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Team di assistenza professionale per clienti in servizio per 24 ore e tutto l'anno per risolvere le tue preoccupazioni e rispondere al tua domanda

100% di sicurezza dei dati È richiesta la complessità della password, garantendo la maggiore sicurezza e privacy

Shopping divertente con sconto entro il 20% Più offerte di sconto, più funzionalità con sconti esclusivi

La nostra missione principale è farti acquistare attrezzature e strumenti robusti, ma pagare meno a coloro che cercano un affare migliore, in modo che possano farlo meglio per ogni pubblico più ampio.

Ecco alcune risposta verso le domande frequenti in caso di qualsiasi domande.

Perché aggiornare VEVOR?
VEVOR intende fornire un servizio e un'esperienza di acquisto migliori al pubblico in modo che possano risparmiare di più
Quando completa l'aggiornamento di VEVOR?
L'aggiornamento è stato completato. Cosa posso aiutarti?
Perché ricevo un e-mail di conferma per accedere a VEVOR?
VEVOR ha aggiornato la complessità della password nel caso in cui per proteggere l'account, un' e-mail di conferma è un passaggio fondamentale per assicurarsi dell'identità.
Perché non ho ricevuto un e-mail di conferma dell'ordine?
Provi a controllare la sua cartella spam se non ha ricevuto l' e-mail di conferma dell'ordine. Lei può anche mandare un' e-mail al team del servizio per clienti attraverso il suo account.

Potrebbe andare all'area in basso della pagina e fare clic su "contattaci" se ha qualsiasi domande. Granzie.