VEVOR Martinetto Sollevatore Agricolo Capacità Carico Max. da 3,18 Tonnellate Altezza di Sollevamento tra 105 - 1330 mm, Cric Fuoristrada Uso Agricolo Dimensioni Base 115 x 180 mm Altezza Foro 20 mm
Risparmia fino al 15% con il prezzo PRO. Registrati per un account PRO gratuito.
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scarica Ora
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scansionate il codice QR per scaricare
A proposito di questo articolo
Potente & Versatile: il martinetto agricolo vanta una notevole capacità di carico di 3,18 tonnellate, gamma di sollevamento: 4,13-52,36 pollici/105-1330 mm, che lo rende la soluzione perfetta per varie attività di lavoro agricolo, come il sollevamento efficiente di veicoli per macchine agricole e trasportare oggetti pesanti come ceppi e pali di recinzione. Con un ampio spazio di sollevamento di 60 pollici, il martinetto agricolo è adatto a un'ampia gamma di veicoli, inclusi fuoristrada, automobili e camion, e può anche essere utilizzato come argano.
Affidabile & Durevole: realizzato con parti integrate in fusione e stampaggio in acciaio, questo martinetto agricolo garantisce affidabilità e durata. Il suo materiale robusto impedisce la flessione, mentre il processo di spruzzatura a polvere zincata a caldo protegge la superficie metallica, riducendo la vernice e la ruggine. Per una maggiore durata, pulire e applicare olio resistente alla ruggine dopo l'uso quotidiano.
Risparmio di Manodopera: con la sua impugnatura lunga 750 mm, questo martinetto agricolo offre una maggiore leva per un sollevamento più a risparmio di manodopera. L'ampia base impedisce al martinetto di affondare e l'impugnatura antiscivolo garantisce una presa sicura, anche durante le attività più impegnative. Con il suo design intuitivo, sia gli uomini che le donne possono facilmente utilizzarlo.
Efficiente & Preciso: il foro del cricchetto da 20 mm consente un bloccaggio preciso dell'altezza di salita, garantendo stabilità durante le operazioni di sollevamento. L'interruttore della chiave consente un rapido abbassamento e l'aggiunta di un manicotto in gomma impedisce lo slittamento della mano, migliorando la praticità e la sicurezza durante il funzionamento.
Versatilità Multifunzionale: martinetto per uso agricolo ha molteplici scopi, rendendolo uno strumento versatile per vari scenari. Facilita il cambio delle gomme dei veicoli, l'estrazione di alberi agricoli, il sollevamento di imbarcazioni, il recupero fuoristrada, il soccorso in autostrada e può persino fungere da verricello per l'allungamento laterale.
Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche
VEVOR Martinetto Sollevatore Agricolo Capacità Carico Max. da 3,18 Tonnellate Altezza di Sollevamento tra 105 - 1330 mm, Cric Fuoristrada Uso Agricolo Dimensioni Base 115 x 180 mm Altezza Foro 20 mm
Il martinetto agricolo da 3,18 tonnellate è uno strumento potente e versatile progettato per gestire una serie di sfide del lavoro agricolo e per diversi tipi di veicoli.
Il martinetto agricolo è progettato da una struttura in acciaio ispessito che garantisce la resistenza e durata. Il processo di zincatura a caldo a polvere assicura una doppia protezione della superficie metallica, proteggendo efficacemente dalla corrosione e prolungando la durata complessiva.
Grazie alla maniglia di lunghezza 750 mm e al principio di leva, il sollevamento diventa un gioco da ragazzi. L'ampia base, abbinata a una maniglia antiscivolo, garantisce stabilità e facilità d'uso durante le operazioni di sollevamento.
Ogni foro del cricchetto fornisce un'altezza di 20 mm, consentendo un'arrampicata efficiente con regolazioni precise dell'altezza. Aprendo semplicemente l'interruttore della chiave, è possibile abbassare il carico in modo rapido e fluido.
Questo versatile martinetto è adatto a una serie di attività di sollevamento nell'azienda agricola, ai soccorsi su strada e alle fughe fuori strada. Può anche fungere da verricello, offrendo la possibilità di allungarsi a destra e a sinistra secondo le necessità.