Risparmia fino al 15% con il prezzo PRO. Registrati per un account PRO gratuito.
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scarica Ora
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scansionate il codice QR per scaricare
5500W
5500W
3500 W
A proposito di questo articolo
Inverter Solare Ibrido: questo inverter e regolatore perfettamente integrati presenta un'elevata potenza di 5500 W 220 V/230 V CA, fornendo un'uscita d'onda sinusoidale pura per vari usi. Soddisfa elevati requisiti di consumo energetico e offre una soluzione energetica efficiente per i sistemi fotovoltaici solari off-grid.
Efficiente Tecnologia MPPT: dotato di un regolatore di carica solare MPPT integrato, il caricabatterie inverter ibrido supporta una ricarica massima della batteria di 100 A e aumenta l'efficienza di conversione dell'energia solare fino al 96%. Può supportare pannelli solari con una potenza massima di 5500W e una tensione di 500V DC.
Vari utilizzi: questo inverter è adatto a sistemi di batterie a 48 V. Supporta batterie al piombo e ad acqua. Compatibile con alcune batterie al litio o con batterie al litio senza stabilire una comunicazione. Può impostare il nodo di arresto della carica e della scarica della batteria, la carica bilanciata e l'attivazione automatica delle batterie al litio.
Molteplici Funzioni di Protezione: l'inverter solare ibrido off-grid è dotato di una serie di funzioni di sicurezza, tra cui protezione da sovratemperatura, protezione da sovracorrente, protezione da sovratensione, protezione da sottotensione, protezione da cortocircuito e protezione da sovraccarico. Questi dispositivi garantiscono la sicurezza dei vostri circuiti e dell'alimentazione.
Controllo Intelligente: l'inverter ibrido sinusoidale puro fornisce dati di sistema in tempo reale e stato di funzionamento tramite un display LCD. Inoltre, puoi regolare facilmente le diverse modalità di ricarica (solare, utility o ibrida) e di scarica (modalità UTL, modalità SOL, modalità SBU e modalità SUB) utilizzando i pulsanti integrati.
L'inverter solare ibrido offre una potenza di uscita dell'onda sinusoidale di 5500 W, prestazioni di 11000 VA e tecnologia di ricarica MPPT avanzata. Compatibile con batterie agli ioni di litio, piombo-acido e litio-ferro fosfato.
Il display LCD intuitivo ti consente di monitorare facilmente lo stato e le impostazioni del sistema. Naviga facilmente tra le diverse modalità del programma utilizzando i pulsanti fisici per un'esperienza utente migliorata.
Il caricabatterie ibrido con inverter supporta l'attivazione delle batterie al litio e la comunicazione con i sistemi di gestione delle batterie al litio (BMS) tramite interfacce RS232/RS485. Garantisce una maggiore durata della batteria.
L'inverter ibrido off-grid offre 3 modalità di ricarica: solare, utility e ibrida. Offre 4 modalità di output: UTL, SOL, SBU e SUB. L'UPS passa all'alimentazione di backup in caso di interruzione, garantendo il funzionamento ininterrotto dei tuoi dispositivi.
Adatto per casa, in camper o all'aperto, il regolatore di carica solare 2 in 1 è progettato per soddisfare le tue esigenze energetiche. Porta comodità e durata nella tua vita, ovunque tu sia.
Specifiche
Numero modello articolo
EM5500-48L
Voltaggio in ingresso
220/230 V CA
Voltaggio in uscita
230 V CA, 50 Hz
Tempo di risposta dell'UPS
10 ms (UPS); 20 ms (dispositivo)
Forma d'onda di uscita
onda sinusoidale pura
Tipo di batteria
batterie al piombo acido, al litio e LiFePO da 48 V
L'intervallo di funzionamento della tensione FV di questo prodotto è 30 V-160 V. Nelle applicazioni, la tensione al centro dell'intervallo sarà migliore, quindi si consiglia di utilizzare due schede in serie.
Il vevor 5500 consuma 35 watt sempre e li prende dalla rete anche quando è in modalità batteria. Perché?
Consuma circa 1 kW al giorno, mi pare troppo
Grazie
L'attuale logica di consumo energetico della macchina prevede di prendere prima l'alimentazione di rete e poi quella fotovoltaica e la batteria. Se si tratta di una perdita FV, significa 1 kW di carico in meno o 1 kW di carica in meno. Se è dovuto alla perdita della batteria, significa che di notte il carico di 1kw è inferiore e anche la rete elettrica deve sostenere un carico aggiuntivo di 1kw. In effetti, la quantità totale di potenza rimane invariata.
Ho montato questa macchina per il mio impianto di 3 kilowatt per il momento funziona tutto molto bene il venditore è stato pronto ad assistermi in ogni momento
La macchina svolge il suo dovere in modo eccellente, il passaggio tra la rete e il fotovoltaico è quasi impercettibili, l'unica pecca è il ritardo nell'aggiornamento dei dati in app.