Assicurati una superficie robusta e durevole per modellare e forgiare metalli con questa incudine a corno singolo. Questa incudine ti consente di creare angoli e curve intricate con facilità. Realizzata in acciaio di alta qualità, questa incudine in acciaio fuso è un'opzione affidabile per tutti i tuoi progetti di lavorazione dei metalli. Quindi, che tu sia un hobbista, un gioielliere o un fabbro professionista, questa incudine a corno soddisferà le tue esigenze. Quindi, usa questa incudine a corno singolo per modellare e forgiare comodamente i metalli.
Il materiale di prima qualità assicura che l'incudine a corno possa resistere ai forti impatti della martellatura senza deformarsi. Ciò mantiene l'incudine intatta anche in caso di utilizzo intenso e costante. Qui, l'incudine a corno singolo VEVOR è realizzata in acciaio di alta qualità.
Questa incudine è realizzata utilizzando il processo di forgiatura a goccia, il che significa che è realizzata utilizzando martellatura ad alta pressione per migliorarne la resistenza e la durata. Indipendentemente dalle condizioni in cui utilizzi questa incudine di corno, ti fornirà risultati ottimali. Inoltre, ha una scala di misurazione in acciaio da 50 HRC. Ciò significa che è altamente resistente alle ammaccature e alle deformazioni durante l'uso.
Inoltre, la superficie di questa incudine è completamente lucidata. La superficie lucidata la protegge dalla ruggine e ne garantisce la durevolezza. Questa incudine in acciaio fuso è inoltre dotata di un rivestimento a spruzzo, che la mantiene resistente all'ossidazione. Quindi, se stai cercando un'incudine altamente durevole, l'incudine in acciaio fuso VEVOR sarà una scelta affidabile.
L'utensile per la lavorazione dei metalli VEVOR è dotato di diversi tipi di corna e fori per garantire prestazioni ed efficienza ottimali. Ha due diversi tipi di corna per le attività di levigatura nera, corna rotonde e corna piatte.Il corno rotondo consente di modellare il metallo piegandolo e modellandolo in curve. Il corno piatto viene utilizzato per appiattire, levigare e modellare il metallo utilizzando superfici lineari e diritte. Questo strumento per la lavorazione del metallo è inoltre dotato di due fori diversi, un foro rigido e un foro a pritchel.
Il robusto foro quadrato contiene vari accessori che vengono utilizzati per perforare e piegare i fori nel metallo. Il foro a pritchel viene utilizzato per creare fori nel metallo per chiodi e altri elementi di fissaggio.
Per consentirti di svolgere vari lavori di lavorazione dei metalli, l'incudine a corno singolo VEVOR ha uno spazio di lavoro spazioso. L'ampio piano di lavoro offre conforto e praticità, consentendoti di avere molto spazio per spostare facilmente lavoro e dispositivi.
Inoltre, con un peso di 132 libbre (60 chilogrammi), questa incudine a corno singolo è abbastanza robusta da resistere ai colpi di martello. Puoi anche svolgere i tuoi compiti di lavorazione dei metalli con stabilità e precisione grazie alla superficie piana di questa incudine. Garantisce anche la martellatura e la modellatura precise di oggetti metallici.
L'incudine a corno singolo VEVOR non è limitata a una funzione specifica, ma può servire a più scopi. Questa incudine è un'ottima scelta per martellare il metallo per dargli forma, raddrizzare i pezzi di metallo piegati o avvolti e manipolare il metallo nella forma desiderata. Questa incudine a corno è anche affidabile per appiattire, forgiare, formare il metallo e rivettare. Quindi, usa questa incudine a corno singolo in base alle tue preferenze ed esigenze e assicurati l'efficienza nel tuo lavoro.
Utilizzare questa incudine a corno singolo per le tue attività di lavorazione dei metalli è molto comodo. Seguendo una semplice procedura, puoi impostarla rapidamente. Per utilizzare questa incudine, posizionala semplicemente in un luogo forte e robusto e assicurati che sia posizionata correttamente per evitare movimenti.
Adesso, riscalda il tuo metallo alla temperatura appropriata e trasferiscilo sull'incudine usando un paio di tonnellate. Quindi, usando un martello o una mazza, modella il metallo sulla superficie dell'incudine. Dopo aver convertito il metallo nella forma desiderata, lascialo raffreddare e, se necessario, rifiniscilo ulteriormente.