La descrizione è corrispondente a quello che si riceve, imballaggio standard in cartone, pellicola da imballaggi e schiuma, a corredo chiavi esagonali e viti accessorie, occorrono altri attrezzi comuni, nessun problema.
Costruzione in alluminio spessore 10mm (in questa versione), peso notevole, buona cura dei dettagli, carter in lamiera di acciaio inossidabile.
Ad essere pignoli mancherebbe un ulteriore rullo folle per deviare il supporto delle etichette prima dell' aspo raccoglitore, questo infatti va a collidere con il corpo del motore portando fuori asse l'avvolgimento.
La messa a punto è piuttosto laboriosa e il manuale a corredo non completamente esaustivo, la fotocellula va regolata a seconda del supporto utilizzato.
Per ottenere risultati perfetti occorre dedicare tutto il tempo necessario a queste operazioni altrimenti si ottiene un lavoro mediocre e se ne perde poi.
Il "freno" della bobina etichette è piuttosto rudimentale e la differenza fra piena e vuota si vede, anzi si sente.
Il rullo pressore è, come gli altri della macchina, in gomma dura, questo potrebbe creare problemi con bottiglie particolari, come quelle della birra e acqua, le quali hanno due "spalle" di scorrimento per nastri trasportatori e quindi non sono perfettamente cilindriche, l'etichetta potrebbe incollarsi con bolle.
Nulla di insormontabile, tutto risolto ricoprendo il rullo pressore di soffice nastro di schiuma.
Nel complesso sono soddisfatto, è una buona macchina, fa il suo lavoro, sembra robusta, economica, veloce e volendo la si migliora con veramente poco, facilita enormemente il lavoro, conclusioni, se ne avessi la necessità ne comprerei un'altra.