Risparmia fino al 15% con il prezzo PRO. Registrati per un account PRO gratuito.
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scarica Ora
Esclusivo 5,00€ di sconto sui primi tre ordini effettuati con l'app.
Scansionate il codice QR per scaricare
A proposito di questo articolo
Dimensioni massime di taglio del materiale: lunghezza: 7,48" / 190 mm, spessore: 0,24" / 6 mm, diametro dell'acciaio tondo: 0,44" / 13 mm. Piastre di acciaio, acciaio piatto e barre di acciaio possono essere facilmente tagliati.
Utilizza lame in acciaio T10: Durezza della lama: >52HRC; Spessore: 0,47" / 12 mm. Può gestire facilmente vari fogli di metallo duro, come acciaio a basso tenore di carbonio, barre di acciaio, piastre di alluminio, piastre in lega di alluminio, piastre elettrozincate, piastre stagnate, piastre in acciaio composito, piastre in acciaio rivestite di colore.
Bordi di taglio lisci: spazio tra le lame <0,0027". Supera il test di taglio della carta, ottenendo bordi della carta lisci e completi. Quando si tagliano materiali in acciaio, assicura bordi lisci e senza sbavature, evitando sprechi o danni al materiale.
Manico lungo, taglio senza sforzo: il design del manico lungo consente di esercitare una forza maggiore con meno sforzo, riducendo significativamente la difficoltà e l'affaticamento del taglio.
Corpo robusto: la base è ispessita a 0,24"/6 mm, fornendo una base stabile e pesante con un'eccellente presa, assicurando stabilità e impedendo lo spostamento durante il taglio del materiale.
Strumento di lavorazione manuale per lamiere sottili
Lunghezza: 190 mm / 7,48" Spessore: 1/4" (6 mm) Diametro acciaio tondo: φ13 mm / 0,44", ideale per piastre di acciaio, acciaio piatto e barre di acciaio, in grado di tagliare senza sforzo piastre di acciaio e lavorare senza problemi barre di acciaio.
Possono tagliare facilmente materiali di diversa durezza e mantengono i bordi taglienti affilati anche dopo un uso ripetuto, garantendo l'efficacia del taglio.
Il design dell'impugnatura allungata consente di generare una forza maggiore con meno sforzo, riducendo significativamente la difficoltà e la fatica associate al taglio. Che tu debba tagliare materiali spessi e pesanti o sostanze dure.
Durante il processo di taglio, è necessario applicare solo una piccola quantità di forza in base allo spessore e alla durezza del materiale per completare il taglio. Dopo aver terminato il taglio, rilascia la mano e la molla ripristinerà la maniglia.
Può gestire vari fogli di metallo duro, come fogli di acciaio a basso tenore di carbonio, barre di rame, fogli di alluminio, fogli di lega di alluminio, fogli zincati, fogli stagnati, fogli di acciaio composito e fogli di acciaio rivestiti di colore.
Specifiche
Lunghezza massima di taglio
7,48" / 190 mm
Spessore massimo della piastra di taglio
0,24" / 6 mm
Diametro massimo di taglio dell'acciaio tondo
φ0.44"/13mm
Gioco lama
<0,07 mm (taglia la carta)
Specifiche del campione
Q235, striscia di acciaio da 6 mm x 70 mm
Resistenza alla trazione della piastra di taglio
≤235 MPa
Metodo operativo
fissaggio del bullone del tavolo, piegatura manuale del bordo
Ottimo rapporto qualità prezzo , consigliato! Grazie a questo utensile il taglio di lamiere è facilmente agevolato , e svolgo il mio lavoro con metà del tempo
macchina ottima usata proprio oggi con lamiera in acciaio da 2 mm inox taglia molto bene .purtroppo la leva non si abbassa da sola bisogna tirarla. saluti