La termografia non è una cosa del passato! Per un bel po' di tempo, le telecamere a termografia hanno fatto risparmiare ad aziende e professionisti migliaia di dollari e un sacco di tempo di lavoro.
Le telecamere termiche utilizzano la radiazione infrarossa per registrare e catturare immagini leggendo le firme termiche. Ciò ha reso la telecamera termica un avvistamento popolare nelle ispezioni edilizie, nelle ispezioni industriali, nella sorveglianza di sicurezza e nei vigili del fuoco, tra le altre applicazioni.
Una termocamera a infrarossi di qualità è uno strumento indispensabile in qualsiasi applicazione industriale. VEVOR offre alcune delle termocamere più durevoli a prezzi competitivi. Oltre a ciò, ottieni una rapida consegna a domicilio per la tua telecamera o qualsiasi altro prodotto ordinato.
Le capacità speciali della termocamera le consentono di catturare immagini leggendo segnali a infrarossi. Si dice che tutti gli oggetti con temperature superiori allo zero assoluto emettano radiazioni di diverse lunghezze d'onda.
La termocamera utilizza un microbolometro, un sensore incorporato, per leggere queste radiazioni e registrarne il pattern. Questo viene poi convertito in una rappresentazione visiva visualizzata sul display.
IL Telecamera termografica VEVOR ha una risoluzione IR di 240 X 180 per aiutarti a ottenere letture termiche perfette durante le ispezioni.
Le telecamere termiche hanno una struttura a pistola con un piccolo schermo di visualizzazione, per consentire di effettuare letture appropriate.
IL Telecamera termica a infrarossi VEVOR 20Hz vanta anche un'unità di archiviazione integrata da 16 GB per aiutare con una visualizzazione senza interruzioni. Altre caratteristiche comuni della telecamera termica a infrarossi sono una batteria ricaricabile e una luce di lavoro a LED.
Le telecamere termiche sono apparecchiature sofisticate e sono state utilizzate in numerosi settori. Ecco i casi d'uso più comuni.
Ispezioni edilizie
Le termocamere possono identificare problemi di isolamento, perdite d'acqua e guasti elettrici. Raccolgono le variazioni di temperatura non visibili all'occhio umano e ne visualizzano la rappresentazione sullo schermo.
IL Telecamera termica VEVOR con display a colori da 2,8 pollici dimostra capacità ineguagliabili nel rilevare perdite attraverso superfici solide.
Operazioni di ricerca e soccorso
In caso di disastri o incendi boschivi, i soccorritori utilizzeranno telecamere termiche per identificare i sopravvissuti. Questi dispositivi vengono utilizzati anche nelle operazioni di ricerca e soccorso in condizioni di scarsa visibilità, in cui le firme termiche potrebbero essere l'unico modo per localizzare un corpo.
Diagnosi medica
Una termocamera è uno degli strumenti più importanti nella sala diagnosi. È possibile rilevare i primi segni di malattia o infezione leggendo modelli di temperatura insoliti. La maggior parte delle diagnosi vascolari e degli screening per il cancro comportano l'uso di una termocamera.
Manutenzione industriale ed elettrica
IL Telecamera termografica VEVOR 20 Hz può rilevare temperature comprese tra -4 e 1022 gradi Fahrenheit. Ciò lo rende perfetto per rilevare componenti insolitamente caldi nei sistemi industriali durante le riparazioni.
Lo stesso vale per i sistemi elettrici. I comportamenti insoliti vengono rilevati tramite i loro cambiamenti di temperatura.
Le telecamere termiche aprono un mondo di possibilità, e investire in quella giusta non fa che migliorarlo! Ecco i fattori da considerare quando si sceglie la migliore telecamera termica.
● Scopo o applicazione: determina lo scopo dell'acquisto di una termocamera. Ciò ti aiuta a restringere le tue opzioni.
● Risoluzione e qualità dell'immagine: i professionisti necessitano di una termocamera ad alta risoluzione per migliorare la precisione. Telecamera termografica VEVOR da 2 MP è un'ottima opzione per elettricisti e costruttori grazie alla sua impeccabile risoluzione delle immagini.
I non professionisti possono optare per un opzione economica .
● Intervallo di temperatura: se si lavora con temperature estreme, scegliere una termocamera adatta.
Le telecamere termiche sono dispositivi elettrici portatili essenziali. Sono utilizzate principalmente in edilizia e costruzioni, lavori elettrici, operazioni di soccorso e altre situazioni in cui le letture termiche sono utili.
VEVOR è un punto vendita affidabile per le tue esigenze di termocamere. Garantiamo che i nostri prodotti sono di alta qualità e convenienti. Dai un'occhiata alle nostre termocamere.
Sì! La capacità della termocamera di rilevare i cambiamenti di temperatura individuerà la parte del tubo che perde utilizzando l'ambiente più freddo.
Sì. Anche se i termini sono spesso usati in modo intercambiabile, questi due dispositivi non sono la stessa cosa. Le telecamere termiche usano le firme di calore per effettuare letture, mentre le telecamere a infrarossi implementano la tecnologia IR, che può rilevare una gamma più ampia di onde.
Sì. Se i problemi del condotto dell'aria condizionata comportano un notevole cambiamento di temperatura, una termocamera aiuterà a individuare il problema.
Sì. VEVOR offre anche una politica di reso se il prodotto non ti piace.