Questo è un mandrino di alta qualità con cassa in acciaio inossidabile 304 e cuscinetti a sfere fabbricati in Germania. Nuovo aggiornato con adotta il cuscinetto importato dalla Germania: tempo tre volte utile rispetto al normale motore mandrino. Velocità: 0-18000 R / min. Runout off: meno di 0,005 mm. Potenza: 3 KW.ER20 (4 mm, 6 mm, 8 mm, 12 mm).Questo VFD può essere utilizzato per carichi di coppia costanti (come l'avviamento forzato: compressori d'aria, unità HVAC) e carichi di coppia variabili (come pompe, ventilatori, ecc.). Può essere usato come controllo della velocità del motore e convertitore di fase. Molti clienti hanno acquistato questo VFD da noi per: torni, mulini, montacarichi, pompe e nastri trasportatori, ecc. E quindi prestazioni eccellenti.
- 【DETTAGLI DEL PRODOTTO】 - La velocità del motore mandrino raffreddato ad aria da 3,0 kW è 0-18000 R / min, frequenza di 300 Hz e runout inferiore a 0,005 mm. L'azionamento a frequenza variabile da 4 HP a 4 HP utilizza il controllo PID, l'aritmetica PID ad anello chiuso calcolata avanzata, la velocità di risposta rapida e l'elevata idoneità.
- 【QUALITÀ PREMIUM】 - Il motore del mandrino adotta il cuscinetto importato dalla Germania. Il VFD è anche realizzato con materiale di alta qualità. Entrambi hanno prestazioni stabili, facilità d'uso, alta qualità, meno rumore e così via.
- 【PRESTAZIONI POTENTI】 - L'inverter con variatore di frequenza ha una velocità di risposta rapida e un'elevata idoneità perché adotta un'aritmetica PID ad anello chiuso calcolata avanzata. Oltre a questo, ha una bassa coppia di ratting in uscita 0,5 HZ-150% e capacità di corsa a bassa velocità.
- 【GRANDE SISTEMA DI PROTEZIONE】 - La protezione perfetta contro gli errori e la protezione all'avviamento da cortocircuito sono applicati nell'inverter con variatore di frequenza, il che riduce i danni alla macchina e prolunga la durata del prodotto. Ti offrirà eccellenti prestazioni di sicurezza.
- 【FUNZIONA IN COLLABORAZIONE】 - Il mandrino raffreddato ad aria, insieme all'inverter con variatore di frequenza, è sicuramente una buona combinazione per migliorare l'efficienza del lavoro e le prestazioni del VFD.