1,5 kW
Assicurati una soluzione potente e versatile per le tue esigenze di controllo della velocità del motore con questo controllo della velocità del motore. Questo dispositivo dal design complesso converte l'alimentazione monofase in alimentazione trifase. Questa capacità lo rende molto importante e assolutamente necessario per luoghi diversi come officine, garage e piccole unità produttive. Ha una potenza di 2 HP e un voltaggio di funzionamento di 220V. Questo VFD da 1,5 kW offre un controllo della velocità molto preciso e prestazioni sorprendenti. Questo azionamento a frequenza variabile non è solo un controllo del dispositivo motore, ma anche una soluzione completa per aumentare l'efficienza e la produttività.
Questo controllo del motore del mandrino, progettato esclusivamente da Vevor, ha un'impressionante capacità di controllo della velocità del motore. La sua tensione di ingresso è 200–260 V e la corrente di ingresso è 7,5 A. Queste caratteristiche riflettono veramente la forza. Può avere ingresso sia monofase che trifase e convertirlo in uscita trifase.
O si tratta di un prodotto piccolo come una ruota di lucidatura da 14 pollici o una 2-HP 3 compressore d'aria trifase, darà risultati sorprendenti in entrambe le situazioni. Questo VFD trifase ha un intervallo di frequenza di uscita di 0,1–400 Hz, che rende questo dispositivo un dispositivo molto compatibile che si adatta a tutti i dispositivi. Può facilmente far funzionare un dispositivo da 5 cavalli.
Per funzionare correttamente, deve esserci un ambiente di lavoro tranquillo. Se lo strumento che state utilizzando è rumoroso, ciò disturberà non solo la funzionalità del dispositivo a cui è applicato ma anche il tranquillo ambiente di lavoro. VEVOR comprende molto bene questo problema e ha progettato un VFD CNC con un rumore molto basso. Abbiamo utilizzato la tecnologia PWM avanzata e la capacità elettromagnetica ottimizzata in modo che questo controller abbia un suono minimo.
Inoltre, questo convertitore di frequenza dal design raffinato ha un sistema di controllo molto preciso. Puoi controllarlo tramite un pannello di controllo digitale e regolare la frequenza nell'intervallo 0,1–400 Hz. Questo pannello di controllo digitale può essere facilmente separato e puoi controllare il dispositivo da remoto, migliorando la tua esperienza utente complessiva.
Questo VFD trifase è molto importante se devi riutilizzare uno dei tuoi vecchi dispositivi. Poiché funziona molto bene con la tecnologia trifase, può far funzionare facilmente i vecchi dispositivi trifase sui moderni dispositivi monofase. Si tratta di un controller prezioso per ripristinare e utilizzare vecchi strumenti senza spendere soldi per acquistarne di nuovi.
Questo VFD monofase ha un peso netto inferiore a 2 libbre e dimensioni molto compatte . Ciò fa sì che questo controller si adatti facilmente a qualsiasi dispositivo più vecchio, risparmiando spazio di lavoro.
VEVOR si distingue sempre come marchio e la maggior parte dei suoi prodotti ha un design molto user-friendly . Anche qui non vi deluderemo. Questo inverter per azionamento motore VFD è anche un dispositivo molto facile da usare. Il pannello di controllo è molto facile da usare.
Inoltre, abbiamo aggiunto molti livelli di protezione. Abbiamo aggiunto la protezione dal surriscaldamento, quindi questo controller non si surriscalda. Dispone di protezione con fusibile e protezione di tensione. Questo per garantire che le variazioni di tensione non influenzino la capacità di funzionamento di un azionamento a frequenza variabile.
Questo convertitore di frequenza è progettato in questo modo per poter essere utilizzato con vari dispositivi. Può essere utilizzato con avvolgitrici, miscelatori, estrusori, taglierine, avvolgitori, compressori, ventilatori, pompe, smerigliatrici, elevatori e altre macchine per il controllo della velocità.
Ciò è dovuto alla maggiore flessibilità degli ingressi e delle uscite di questo convertitore. L'ampio intervallo di frequenze di uscita compreso tra 0,1 e 400 Hz ne consente l'applicazione a diversi dispositivi.