Politica di Ritorno & Rimborso

Politica di Ritorno

 

Benvenuto nella nostra politica di restituzione del sito, i nostri prodotti del sito sono di ritorno gratuito per 30 giorni per qualche motivo! Di seguito è riportata la nostra specifica sulle regole di restituzione.

 

 

 

Richiesta

 

Questa politica di restituzione è adatta solo per il nostro prodotto ufficiale del sito, ma l'altro sito che vende il nostro prodotto Vevor del marchio non è nostra responsabilità.

 

 

 

Supporto gratuito motivo di ritorno:

 

 

 

  1. Arrivato danneggiato

Se il tuo prodotto è danneggiato lungo la strada, è nostro obbligo salvo danni alle persone. Quando il tuo prodotto è rotto, devi inviarci le foto del prodotto rotto.

 

  1. Parti mancanti

Se mancano le parti del tuo prodotto, possiamo inviarti le parti di ricambio per te o rimborsarti parte del prezzo di acquisto se le parti del tuo prodotto infettano la tua funzione. Non è possibile ripararlo da soli o tramite il tecnico in loco e prenderemo in considerazione la sostituzione di un nuovo articolo per te.

 

  1. Articolo errato inviato

Se i prodotti che hai ricevuto non coincidono con l'elenco dei prodotti, a quanto pare, puoi inviarci le foto dei prodotti, faremo il reso per te.

 

  1. Non funziona o è difettoso
  • Quando hai ricevuto il prodotto non funziona, puoi chiedere assistenza al nostro servizio clienti, ti forniremo la relativa risposta tecnica. Se il problema persiste, puoi chiedere un reso.
  • Quando hai ricevuto il prodotto difettoso, puoi chiedere al nostro servizio clienti di fornirti supporto tecnico o soluzione, se puoi ripararlo da solo o nel negozio locale, ti forniremo un risarcimento.

 

Non supporta il reso gratuito:

 

  1. Arrivato troppo tardi

Se aspetti da molto tempo il prodotto e non lo desideri, ci scusiamo per il verificarsi della situazione. A causa dei nostri prodotti sono pesanti, quindi i tempi di consegna della lavorazione sono superiori al pacchetto leggero.

 

Se il prodotto è esaurito e lo hai ricevuto troppo tardi, possiamo effettuare un risarcimento per te, come ricompensare il codice coupon o alcuni rimborsi parziali.

 

  1. Non lo voglio più

Se hai già ricevuto l'oggetto ma hai cambiato idea e non lo vuoi più. Ordinalo per errore, cambia idea o il prezzo è cambiato, non puoi restituirlo e rimborsarlo.

 

  1. Non corrisponde alla descrizione

Se hai ricevuto l'articolo non uguale alla descrizione o all'immagine del prodotto, puoi inviarci un feedback. In base al motivo specifico, decideremo se la tassa di trasporto per la restituzione.

 

  1. Non sembra autentico

Come marchio premium attivo da 5 anni, i nostri prodotti sono tutti nuovi e puoi anche cercarli su altre piattaforme.

 

  1. Senza manuale o manuale non standard

Quando hai ricevuto il prodotto difettoso, puoi prima contattare il nostro servizio clienti via e-mail, ti invieremo la parola o il manuale operativo dell'installazione video.

 

  1. Non va bene

Se la dimensione del prodotto che hai ricevuto non è adatta, per motivi causati da noi, puoi prima contattarci per fornire una soluzione adatta.

 

Motivo di restituzione non supportato:

 

  • L'articolo è stato inquinato nel modo sbagliato, non ne abbiamo alcun obbligo.
  • L'articolo è stato danneggiato durante l'uso a causa di errore, non ne abbiamo alcuna responsabilità.

 

Come restituire il prodotto originale?

Se desideri restituire l'originale, ti preghiamo di contattarci, ti forniremo l'indirizzo di ritorno, poi contatta il corriere per ritirare la merce.

 

Come circa la tassa di spedizione di ritorno?

Per quanto riguarda le spese di spedizione per la restituzione, fai riferimento alle regole di cui sopra, se le tue condizioni di restituzione appartengono al reso gratuito, ti pagheremo la tassa di spedizione per la restituzione, altrimenti le spese verranno prese da te.

 

Che ne dici di prodotti dopo la restituzione?

 

  1. Se desideri inviarlo nuovamente, dopo aver iniziato a consegnare il prodotto originale, puoi avvisarci di inviarti il nuovo.
  2. Se desideri rimborsarlo, dopo che il prodotto originale è arrivato nel nostro magazzino, puoi comunicarci il rimborso completo.

Come si ottiene il luogo di ritorno?


Puoi contattare la nostra email: support@vevor.it.

Nota: Tutte le autorizzazioni esplicative ci appartengono. In caso di problemi, contattarci in qualsiasi momento!

 

Politica di Rimborso

 

Ogni singolo prodotto è coperto da una garanzia di 12 mesi e una politica di restituzione di 30 giorni dalla data di acquisto. Le circostanze eccezionali saranno elencate chiaramente nell'elenco.

 

Se è necessario restituire un prodotto e ottenere un rimborso, si prega di contattarci per l'indirizzo (service@vevor.com).

 

Soddisfacente garanzia per ogni acquisto

 

Gentile cliente, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di un articolo acquistato da VEVOR, ti preghiamo di contattarci prima di richiedere un reso o un rimborso. Uno scambio rapido dovrebbe essere emesso entro 30 giorni dalla consegna nella confezione originale e con la prova di acquisto da VEVOR.

 

Si prega di controllare tutto attentamente dopo aver ricevuto il pacco, eventuali danni tranne DOA (Dead-On-Arrival) non sarebbero coperti se si tratta di danni artificiali. Se il tuo articolo è stato danneggiato durante il trasporto o diventa difettoso durante il periodo di garanzia, ti preghiamo di inviarci via email con immagini o video per mostrare il problema.

 

  1. Tutti i resi devono essere pre-approvati. Non saranno accettati resi non autorizzati.
  2. Controlla due volte per confermare che il prodotto non funziona e contatta il nostro rappresentante del servizio clienti, facci sapere il problema dettagliato e inviaci alcune foto per la conferma.
  3. La stessa garanzia è fornita per i prodotti sostituiti di quelli restituiti.

 

Se si sta spedendo il prodotto

 

  1. Imballare con cura gli articoli nella confezione originale.
  2. Attacca l'etichetta di spedizione che abbiamo offerto all'esterno.
  3. Il rimborso verrà elaborato dopo che l'articolo è stato ricevuto dal nostro personale di magazzino, che si conferma non aperto e in buone condizioni.
  4. Per assistenza sulla restituzione, si prega di inviare un messaggio a support@vevor.it.
  5. Dovresti restituire l'articolo al nostro magazzino e devi scegliere il magazzino giusto. Se non conosci il magazzino corretto, ti preghiamo di contattarci.

 

Per quanto tempo riceverai il rimborso?

  1. Se hai pagato la carta di credito, dopo aver ricevuto l'e-mail di rimborso, riceverai il rimborso entro 3-15 giorni (in base al tempo di trasferimento della società della carta di credito del proprietario del cliente).
  2. Se hai pagato Paypal, dopo aver ricevuto l'e-mail di rimborso, riceverai il rimborso in tempo.

 

Avviso:

 

I costi di spedizione verranno addebitati al cliente una sola volta (compresi i resi); Nessun riassortimento da addebitare ai consumatori per la restituzione del prodotto.