Politica di rimborso
Ogni singolo prodotto è coperto da una garanzia di 12 mesi e una politica di restituzione di 30 giorni dalla data di acquisto. Le circostanze eccezionali saranno elencate chiaramente nell'elenco.
Se è necessario restituire un prodotto e ottenere un rimborso, si prega di contattarci per l'indirizzo (support@vevor.it).
Soddisfacente garanzia per ogni acquisto
Gentile cliente, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di un articolo acquistato da VEVOR, ti preghiamo di contattarci prima di richiedere un reso o un rimborso. Uno scambio rapido dovrebbe essere emesso entro 30 giorni dalla consegna nella confezione originale e con la prova di acquisto da VEVOR.
Si prega di controllare tutto attentamente dopo aver ricevuto il pacco, eventuali danni tranne DOA (Dead-On-Arrival) non sarebbero coperti se si tratta di danni artificiali. Se il tuo articolo è stato danneggiato durante il trasporto o diventa difettoso durante il periodo di garanzia, ti preghiamo di inviarci via email con immagini o video per mostrare il problema.
- Tutti i resi devono essere pre-approvati. Non saranno accettati resi non autorizzati.
- Controlla due volte per confermare che il prodotto non funziona e contatta il nostro rappresentante del servizio clienti, facci sapere il problema dettagliato e inviaci alcune foto per la conferma.
- La stessa garanzia è fornita per i prodotti sostituiti di quelli restituiti.
Se si sta spedendo il prodotto
- Imballare con cura gli articoli nella confezione originale.
- Attacca l'etichetta di spedizione che abbiamo offerto all'esterno.
- Il rimborso verrà elaborato dopo che l'articolo è stato ricevuto dal nostro personale di magazzino, che si conferma non aperto e in buone condizioni.
- Per assistenza sulla restituzione, si prega di inviare un messaggio a support@vevor.it.
- Dovresti restituire l'articolo al nostro magazzino e devi scegliere il magazzino giusto. Se non conosci il magazzino corretto, ti preghiamo di contattarci.
Avviso:
I costi di spedizione verranno addebitati al cliente una sola volta (compresi i resi); Nessun riassortimento da addebitare ai consumatori per la restituzione del prodotto.