Politica di Rimborso

Politica di rimborso

 

Ogni singolo prodotto è coperto da una garanzia di 12 mesi e una politica di restituzione di 30 giorni dalla data di acquisto. Le circostanze eccezionali saranno elencate chiaramente nell'elenco.

 

Se è necessario restituire un prodotto e ottenere un rimborso, si prega di contattarci per l'indirizzo (support@vevor.it).

 

Soddisfacente garanzia per ogni acquisto

 

Gentile cliente, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di un articolo acquistato da VEVOR, ti preghiamo di contattarci prima di richiedere un reso o un rimborso. Uno scambio rapido dovrebbe essere emesso entro 30 giorni dalla consegna nella confezione originale e con la prova di acquisto da VEVOR.

 

Si prega di controllare tutto attentamente dopo aver ricevuto il pacco, eventuali danni tranne DOA (Dead-On-Arrival) non sarebbero coperti se si tratta di danni artificiali. Se il tuo articolo è stato danneggiato durante il trasporto o diventa difettoso durante il periodo di garanzia, ti preghiamo di inviarci via email con immagini o video per mostrare il problema.

 

  1. Tutti i resi devono essere pre-approvati. Non saranno accettati resi non autorizzati.
  2. Controlla due volte per confermare che il prodotto non funziona e contatta il nostro rappresentante del servizio clienti, facci sapere il problema dettagliato e inviaci alcune foto per la conferma.
  3. La stessa garanzia è fornita per i prodotti sostituiti di quelli restituiti.

 

Se si sta spedendo il prodotto

 

  1. Imballare con cura gli articoli nella confezione originale.
  2. Attacca l'etichetta di spedizione che abbiamo offerto all'esterno.
  3. Il rimborso verrà elaborato dopo che l'articolo è stato ricevuto dal nostro personale di magazzino, che si conferma non aperto e in buone condizioni.
  4. Per assistenza sulla restituzione, si prega di inviare un messaggio a support@vevor.it.
  5. Dovresti restituire l'articolo al nostro magazzino e devi scegliere il magazzino giusto. Se non conosci il magazzino corretto, ti preghiamo di contattarci.

 

Avviso:

 

I costi di spedizione verranno addebitati al cliente una sola volta (compresi i resi); Nessun riassortimento da addebitare ai consumatori per la restituzione del prodotto.